lunedì 9 gennaio 2012

Rapporti di coppia


Le relazioni si sa sono simili agli elastici, in alcuni periodi ci si allontana, si arriva quasi a respingersi, si tende l’elastico fino al limite della rottura, poi in altri ci si avvicina ci si “aggrappa” l’un l’altro.
Ci sono i classici cicli, i rapporti sembrano quasi seguire le stagioni. E’ appena passato un periodo burrascoso, di controversie, di proteste di duri faccia a faccia ed adesso, come per il tempo che volge al bello, come per l’aria che diventa tiepida e colma di profumo, anche noi, non riusciamo più a stare lontani, è un periodo di serenate, di dichiarazioni amorose, proprio come il bel Romeo con la sua tenera  Giulietta, mai abbastanza vicini, mai troppo insieme, non è mai il momento sbagliato per una canzone, per la recita di versi, o una sonora dichiarazione a squarciagola, si vorrebbe poter arrivare a compenetrarsi, a superare il limite del corpo fisico, ma purtroppo non è possibile, ci si deve accontentare di poter entrare nello stesso vestito, il bel Romeo tutto avvoltolato nei panni della sua Giulietta……..

purtroppo in questo caso, Giulietta sono io!!


9 commenti:

  1. Che belli, i miei ragazzi!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Parli del gatto spero!!

    Eh eh

    A

    RispondiElimina
  3. Per favore applauditemi perchè sono riuscita ad inserire un commento come anonimo.

    Antonella

    RispondiElimina
  4. ma come?? mi avevi giurato di non essere capace!!!
    l'unica consolazione è che non dovrò stare a spiegarti come fare :))

    ps: comuqnue brava, io la prima volta ci ho messo di più a capire come fare....ma tu in fondo sei Maga.....

    RispondiElimina
  5. Eh sono due ore che cerco di capire.. a parte che sono riuscita solo con anomimo, poi ti faccio notare che la foto probabilmente la riuscirò ad inserire tra un anno..

    RispondiElimina
  6. Io devo invece imparare come fare a bannare gli anonimi....:))

    Credo che per fare qualcosa di più serio tu debba per forza crearti un account di google, vorrai mica mettere una tua foto in posa ?!?!?

    RispondiElimina
  7. Account di google? che è? una parolaccia?

    Come no ti sommergerò di foto mie in posa..

    RispondiElimina
  8. eheh si vede che ci tieni alla tua Giulietta! :-P

    Nel nostro caso per fortuna di flessione non ne abbiamo ancora avute, e spero non arrivino mai, ma conosco molte coppie che in effetti sono esattamente come le descrivi... ;-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina